Buono Regalo Biglietto Auguri  e Confizione Regalo Gratuito ChineseFashionStyle.com ChineseFashionStyle.fr ChineseFashionStyle.de ChineseFashionStyle.es ChineseFashionStyle.it ChineseFashionStyle.jp Accedi/Registrati Wunschliste Einksufstache Facebook Instagram YouTube Wordpress Twitter Pinterest LinkedIn Issuu MySpace TripAdvisor

Visione


Our Vision



Chi Siamo

Siamo una coppia di laureati dell’Università di Londra, affascinati dalla ricchezza e peculiarità dell’arte popolare e artigianato etnico. Una di noi è del Sud-Ovest della Cina, mentre l’altro ha vissuto in Europa, Nord America, Hong Kong e Cina.


Cosa Vogliamo Realizzare

Crediamo sia significativo e siamo orgogliosi di aiutare le minoranze etniche a preservare e promuovere la loro cultura. Queste persone sono amichevoli, hanno passione per la vita e hanno molto talento, come si può vedere dalle loro splendide opere d’arte! Desideriamo che chiunque, da qualsiasi parte del mondo, non solo i mastri di arti e mestieri, possano avere la possibilità di apprezzare i loro talenti.


Come Realizzare Questo Obiettivo

Solitamente, questi magnifici lavori di artigianato vengono venduti esclusivamente in negozi di lusso a Londra, New York, Toronto e Tokyo a prezzi elevati. Viaggiamo per i villaggi etnici reperendo queste preziose opere d'arte direttamente dai produttori, per rivenderle direttamente ai nostri clienti ad un prezzo ragionevole. Confidiamo nel fatto che l'abbattimento dei costi della catena di produzione consenta agli artigiani, oltre a noi, di guadagnare equamente dalla loro attività, e a voi clienti di risparmiare sui vostri acquisti per apprezzare meglio questi prodotti. Speriamo che questa strategia sia vincente per tutti, voi, noi e le minoranze etniche svantaggiate che supportiamo in questi villaggi remoti e aree montuose.


La Speranza di Poter Contribuire.

Queste opere d’arte hanno un elevato valore artistico e sono dei veri e propri tesori: il design sofisticato, la ricchezza di colori folcloristici, la varietà di tecniche tramandate da generazioni e un eccellente lavoro artigianale. Queste opere, dal contenuto storico e culturale profondo appartenente alle minoranze etniche, si elevano a patrimonio dell'umanità. Tali opere sono a rischio di estinzione a causa dell'impatto di altre culture dominanti e per questo devono essere protette e promosse.

Crediamo inoltre che dalla diversità culturale tutti possano imparare, e che lo scambio e la solidarietà umana siano essenziali per crescere individualmente e costruire insieme un mondo migliore. Crediamo infine che sia importante ridurre il divario economico e sociale esistente tra le minoranze etniche del mondo ed il resto della popolazione e che, a tal fine, migliorare la comunicazione e lo scambio di idee tra Oriente e Occidente sia di beneficio. Speriamo di poter contribuire a tutto ciò e di rendere questa impresa significativa.


About us

Scritto dai cofondatori di Interact China, Aileen e Norman
Dicembre 2004


P.S. Siamo sempre in cerca di persone che condividano la nostra motivazione e abbiano voglia di constribuire alla nostra missione! Se sei interessato a offrire la tua collaborazione, il tuo supporto, o semplicemente qualche idea su come migliorare la nostra impresa, siamo felici di ascoltarti! Non esitare a contattare Norman o Aileen all'indirizzo interact@interactchina.com !



La Nostra Strategia





Grandi Compagnie vs. Aziende Etniche a Conduzione Familiare

Ethnic People Prima di dedicarci a questa impresa, entrambi lavoravamo nel settore del business, Norman nell'ambito della consulenza e Aileen nelle conferenze d'affari. Abbiamo conseguito un MBA presso l'Università di Londra per ristabilirci a Shanghai per proseguire le nostre carriere. Un giorno visitammo la Cina sud-occidentale, come tante altre volte, per andare a trovare i nostri familiari. In questa zona abitano all’incirca 50 minoranze etniche. La gente di questi luoghi è amichevole, calorosa, onesta e dedita al lavoro. Tuttavia, a causa della mancanza di capacità imprenditoriali, tecnologia e finanziamenti, molte imprese familiari stentano a sopravvivere alla competizione con le grandi aziende di produzione di massa. A quei tempi, entrambi lavoravamo per far arricchire ulteriormente queste grandi aziende. Fu allora che la domanda ci sorse spontanea: chi ha più bisogno di aiuto, queste grandi compagnie o le imprese familiari di queste comunità?



Le Minoranze Etniche, Gli Inevitabili Sfavoriti

Ethnic People Sappiamo tutti che le minoranze etniche, o i produttori emarginati, richiedono più risorse ed aiuto, ma paradossalmente, competenze, know-how e tecnologia vanno a finire sempre nelle mani delle compagnie che generano più profitto, cioè le aziende consolidate. Le minoranze etniche sono, quindi, inevitabilmente, sempre nella posizione più svantaggiata.



Istruzione, Collaborazione e Sviluppo delle Minoranze Etniche

Ethnic People Le organizzazioni no-profit di tutto il mondo si adoperano per sostenere queste persone con sussidi finanziari. Anche noi vogliamo far parte di questo cambiamento, ma con una mentalità e un approccio leggermente diversi. Riteniamo che istruirli a diventare imprenditori di successo gestendo insieme a noi le loro attività di impresa, potrebbe essere una soluzione efficace e sostenibile. Attraverso l'affiancamento e la collaborazione paritaria, possiamo dotare queste persone delle competenze giuste per migliorare le loro possibilità di successo nella gestione di un'attività redditizia. Il profitto è il carburante per acquisire competenze nuove, conoscenza e tecnologia ed è fondamentale per una crescita sana e sostenibile.



Piccolo Team, Grandi Sogni

Ethnic People Siamo una squadra molto piccola in questo momento, ma con il grande sogno di trasformare il mondo in un posto più equo e migliore per tutti. Siamo pronti a mantenere viva l'idea di aiutare i produttori emarginati e siamo disposti a impegnarci per realizzare questo obiettivo, anche se sarà dura e richiederà molto tempo. Siamo profondamente convinti del fatto che "fare profitto" e "aiutare i poveri" non si escludano a vicenda. Al contrario, crediamo che questo debba essere il modo di fare business nel 21° secolo!

Speriamo che siate d'accordo con noi. La nostra idea punta a ridurre la povertà, dare speranza, creare opportunità, portare gioia, migliorare l'armonia e, dopo tutto, rendere il mondo un posto migliore.



About us

Scritto dai cofondatori di Interact China, Aileen & Norman + Partners
Luglio 2007


P.S. Siamo sempre in cerca di persone che condividano la nostra motivazione e abbiano voglia di constribuire alla nostra missione! Se sei interessato a offrire la tua collaborazione, il tuo supporto, o semplicemente qualche idea su come migliorare la nostra impresa, non esitare a contattare Norman o Aileen all'indirizzo interact@interactchina.com !




Our Vision



La Ricerca Dell’Estetica


Pursuit Aesthetic



Come Interact China è iniziata

Norman & Aileen, affascinati dalla ricchezza e dall'unicità delle arti e mestieri etnici orientali, hanno fondato Interact China nel 2004 dopo aver conseguito un MBA presso l'Università di Londra. Queste opere d’arte dall'alto valore artistico e parte del patrimonio culturale, sono realizzate a mano da persone di diverse etnie che vivono nelle zone montuose della cina sud-occidentale. Dal momento che uno di noi proviene da questa regione, abbiamo il vantaggio di comprendere la cultura di questi popoli e riuscire a comunicare bene con loro per esaltare i loro talenti. Con la costante crescita della nostra compagnia, abbiamo raggiunto diversi gruppi in varie province tra cui Guizhou, Yunnan, Sichuan, Hunan, Xinjiang e Tibet, arrivando a promuovere la maggior parte dei principali prodotti etnici della Cina che meritavano di essere valorizzati e promossi.


Un'Impresa Gioiosa e Significativa

Crediamo nell'e-commerce per la sua capacità di raggiungere persone in tutto il mondo e abbiamo costruito la nostra impresa in digitale sin dal primo giorno. Crediamo nella cooperazione e amiamo collaborare con artigiani di diverse etnie e settori per minimizzare i costi di transazione e massimizzare i loro guadagni. Inoltre, amiamo cresciere insieme alla comunità, e per questo offriamo la nostra collaborazione alle comunità dei villaggi etnici e incoraggiamo i giovani laureati a unirsi al nostro team. Speriamo di poter contribuire all'innovazione sociale e rendere questa impresa piena di gioia e significato!


La Ricerca dell'Estetica

Avendo ormai un vario assortimento di articoli etnici provenienti dalla maggior parte delle minoranze esistenti, abbiamo di recente incluso nella nostra offerta anche prodotti della maggioranza cinese Han. Sebbene differenti in termini di forma espressiva e bagaglio tecnico, entrambe le categorie di prodotti si distinguono per la sofisticata lavorazione artigianale, perseguendo dunque lo stesso obiettivo: l’Estetica (美), e in particolare la "Estetica Orientale". Quest'ultima, a nostro avviso, può portare gioia ed entusiasmo, dando valore aggiunto al vivere quotidiano a prescindere dal posto del mondo in cui uno si trovi. Siamo entusiasti di poter promuovere la ricerca dell'estetica orientale nel mondo e, da buoni conoscitori della stessa, nonché esperti del settore dell'e-commerce, ci proponiamo di essere il punto di accesso alla bellezza orientale per il mondo.



Interact China

Scritto dai cofondatori di Interact China, Aileen & Norman + Partners
Febbraio 2014


P.S. Siamo sempre in cerca di persone che condividano la nostra motivazione e abbiano voglia di constribuire alla nostra missione! Se sei interessato a offrire la tua collaborazione, il tuo supporto, o semplicemente qualche idea su come migliorare la nostra impresa, non esitare a contattare Norman o Aileen all'indirizzo interact@interactchina.com!

Il Nostro Negozio


Our Physical Store



"Una tappa obbligata a Shenzhen per esplorare la cultura Cinese e trovare il souvenir perfetto!"

Siamo un'impresa sociale che promuove articoli artigianali etnici dal 2004 tramite il sito InteractChina.com. Il nostro negozio di estetica orientale si trova nel cuore di Nanshan per offrirti autentici prodotti di moda Orientale ~ Cheongsam Fatti a Mano, Abbigliamento in Lino e Seta, Gioielleria e Borse Artigianali, Accessori di Arredamento, Arte e Artigianato, Strumenti Musicali e molto altro!


Indirizzo: Poly Cultural Center - Negozio C2-03, Nanshan (3 minuti a piedi dall'uscita E della fermata metro Houhai)
Tel: +86 0755 2692 9204



Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store


Our Physical Store

Gift Wrap Social Referral Free Gift Wrap Social Referral
Quarterly Infotainment
Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care  SocialEnterprise1  SocialEnterprise8

Gioielleria
ACCESSORI PER CAPELLI BRACCIALI ORECCHINI
COLLANE & AMULETI ANELLI PORTAGIOIE
SPILLE

Borse
BORSE ZAINI CLUTCH & BORSETTE
PORTAFOGLI & POCHETTE

Calzature
CALZATURE DONNA CALZATURE UOMO CALZATURE BAMBINA
CALZATURE BAMBINO CALZATURE NEONATO

Accessori
SCIARPE & STOLE CAPPELLI E BANDANE FAZZOLETTI DA TASCHINO
CUSTODIA OCCHIALI VENTAGLI

Donna
CHEONGSAM QIPAO ABITI GIACCHE & CAPPOTTI
CAMICETTE & GILET PANTALONI & SHORTS GONNE

Uomo
TRENCH & SOPRABITI CAPPOTTI & GIACCHE MAGLIE & T-SHIRTS
PANTOLINI & SHORTS

Moda Bimbi
MODA BAMBINA MODA BAMBINO MARSUPI NEONATO
GIOCATTOLI EDUCATIVI

Abiti Tradizionali
GIOIELLI ETNICI ABITI TRADIZIONALI TRIBALI



© 2020 Interact China Ltd. Tutti i diritti riservati.