Buono Regalo Biglietto Auguri  e Confizione Regalo Gratuito ChineseFashionStyle.com ChineseFashionStyle.fr ChineseFashionStyle.de ChineseFashionStyle.es ChineseFashionStyle.it ChineseFashionStyle.jp Accedi/Registrati Wunschliste Einksufstache Facebook Instagram YouTube Wordpress Twitter Pinterest LinkedIn Issuu MySpace TripAdvisor


FAQ   Domande Frequenti



Spedizione
1. Quali sono le tariffe di spedizione di Interact China?
Offriamo consegna gratuita via raccomandata aerea per tutti i prodotti, a meno che non si desideri espressamente un servizio di consegna tramite corriere.

2. Effettuate consegne nel mio paese?
Certo! Offriamo servizio di consegna in tutto il mondo. Infatti, molti dei nostri clienti provengono da Europa, Canada, Australia / Nuova Zelanda e paesi asiatici.

3. Posso acquistare un articolo da un paese e inviarlo in un altro paese come regalo? Sono previsti costi aggiuntivi per questo servizio?
Sì, possiamo inviare l'articolo a qualsiasi destinazione desideri, e No, non è necessario pagare alcun costo aggiuntivo. Non solo: la confezione regalo, con tanto di biglietto, è inclusa nel prezzo per i nostri followers di Facebook e Instagram! Basta selezionare l'opzione al momento dell'ordine.

4. Quali sono i tempi normali di consegna negli Stati Uniti o in Europa?
Le nostre spedizioni avvengono tutte tramite raccomandata aerea direttamente da Shenzhen / Hong Kong. Il tempo ordinario di consegna negli Stati Uniti o in Europa è di 10 - 15 giorni dal momento della spedizione. Tuttavia, i prodotti su misura o personalizzati richiedono tempi di consegna superiori. La realizzazione di questi prodotti viene commissionata agli artigiani subito dopo l'ordine, e pertanto gli stessi non sono immediatamente disponibili in negozio. La consegna tramite corriere espresso (5 - 8 giorni) è disponibile su richiesta con il relativo costo aggiuntivo.

5. L'assicurazione postale è inclusa nel prezzo?
L'assicurazione postale è facoltativa e a un costo aggiuntivo di circa il 3% del prezzo dell'articolo. Basta selezionare l'opzione di spedizione assicurata durante il check-out per garantire l'articolo dal rischio di eventuale smarrimento o danni.

6. Posso richiedere che il pacco venga inviato tramite corriere? Quanto costa e quanto tempo ci vuole?
Sì, la consegna tramite corriere comporta un costo aggiuntivo. Prodotti diversi avranno tariffe diverse, si prega di controllare sulla pagina dedicata al prodotto di interesse, o di contattarci direttamente per confermare l’ammontare. Per la maggior parte dei paesi, i tempi di consegna tramite corriere sono di 5-8 giorni, salvo il caso di prodotti personalizzati e su misura, per i quali bisogna considerare i tempi di lavorazione.

7. Devo firmare la ricevuta di avvenuta consegna quando ricevo il mio articolo?
Sì, è necessario firmare la ricevuta di avvenuta consegna poiché gli articoli vengono inviati tramite raccomandata aerea registrata.



Pagamenti
8. Quali metodi di pagamento sono disponibili? Si accettano carte di debito?
Si accettano tutte le principali carte di credito e di debito dei circuiti internazionali utilizzando il sistema di pagamento Paypal www.paypal.com. È un sistema gratuito, facile da usare ed effettua transazioni istantanee. È possibile effettuare il pagamento in diverse valute e non condivide le informazioni finanziarie con noi. Paypal è supportato da eBay ed è uno dei modi più sicuri per effettuare pagamenti su Internet.

9. In quale valuta viene processato il pagamento?
Si accettano USD, EURO, GBP, CAD, AUD. Per altre valute, è possibile effettuare il pagamento tramite il sistema di conversione di valuta Paypal. Si prega di visitare Paypal ( www.paypal.com) per ulteriori informazioni.

10. I miei acquisti sono sicuri su chinesefashionstyle.com?
Decisamente! La tua sicurezza è la nostra priorità ed è per questo motivo che usiamo Paypal ( www.paypal.com) come unico metodo di pagamento. Usando questo metodo, non condividete alcun numero / informazioni sulla vostra carta di credito con terzi (in questo caso noi). Inoltre, PayPal utilizza la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL) per crittografare i dati della carta di credito, così garantendo transazioni sicure.

11. Sono previste tasse o imposte sul prezzo?
Tutti i nostri articoli vengono spediti direttamente da Shenzhen / Hong Kong dove non si applicano imposte sul valore aggiuntivo come l'IVA. Tuttavia, potrebbe essere necessario pagare una tassa doganale in base alla normativa fiscale del proprio paese.



Miei Ordini
12. Riceverò una conferma del mio ordine?
Sì! Per ogni ordine riceverai un'e-mail di conferma insieme a un numero di conferma. Per motivi di sicurezza, invieremo una conferma d'ordine all'indirizzo e-mail fornito durante il check-out, per favore assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

13. Posso apportare modifiche al mio ordine dopo che è stato inviato?
Ci premuriamo di processare il tuo ordine il più velocemente possibile (entro 24 ore). Pertanto, non possiamo garantirti di poter effettuare modifiche all'ordine una volta effettuato l'acquisto.

14. In che modo Interact China utilizza le mie informazioni personali?
Rispettiamo i nostri clienti e siamo attenti e rispettosi della loro privacy. I nostri termini di trattamento dei dati sono prevedono una gestione sicura e responsabile dei dati. Si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy per ulteriori dettagli.

15. Quali sono i vostri termini di garanzia e rimborso?
Offriamo la garanzia "soddisfatto o rimborsato" fino a 90 giorni. Ebbene sì, 90 giorni! Esaminiamo attentamente ogni articolo e offriamo un rimborso completo o una sostituzione gratuita se l'articolo è di qualità inferiore, difettoso o non conforme a quanto descritto. Qualora tu non sia soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci l'articolo entro 90 giorni dalla data di acquisto (articolo da restituire in condizioni originali). Siamo spiacenti, il rimborso non include le spese di spedizione per la restituzione.

16. Il mio acquisto è protetto dal programma di protezione acquisti di PayPal?
Sì. Siamo commercianti PayPal verificati e il tuo acquisto è protetto dalla protezione acquisti PayPal senza limiti sulla copertura.

17. Come posso controllare lo stato del mio ordine / tracciare la spedizione?
Basta contattarci via e-mail, per telefono (chiamata gratuita) o chat online facendo riferimento al numero di conferma / numero di fattura, e controlleremo immediatamente lo stato della tua spedizione.



Resi
18. Qual’è la procedura di reso?
Prima di tutto, assicurati di rientrare ancora nel termine di 90 giorni dalla data dell'acquisto, e che l'articolo sia nella sua condizione originale. Successivamente contattaci via e-mail, telefono (chiamata gratuita) o chat online e richiedi un modulo di richiesta di reso, dove troverai anche l'indirizzo per la restituzione dell'articolo. Una volta ricevuto il tuo articolo, ti informeremo ed effettueremo il rimborso immediatamente.

19. Come avviene il rimborso dopo aver effettuato il reso?
Riceverai il rimborso del prezzo sul conto Paypal dopo che avremo ricevuto l'articolo. Il rimborso verrà eseguito sullo stesso conto Paypal con cui hai effettuato il pagamento.



Sconti, Passaparola, Servizio Pacchetti Regalo
20. Ci sono offerte di sconto su acquisti multipli?
In caso di acquisti multipli in un'unico ordine, puoi usufruire di uno sconto sul prezzo totale che varia a seconda del numero di articoli: 10% di sconto se acquisti da 2 a 4 articoli; 15% di sconto se acquisti da 5 a 9 articoli e 20% di sconto se acquisti da 10 articoli in su. Per usufruire di questa offerta, inserisci il codice promozionale “SAVE 10%”, “SAVE 15%”, “SAVE 20%” al momento del pagamento.

21. Voglio acquistare tre prodotti per me, da spedire a casa mia, e due prodotti da spedire in regalo a un'amica che abita in un altro paese. Posso usufruire dello sconto sugli acquisti multipli?
Sì, lo sconto su acquisti multipli rimane valido a prescindere dal numero dei destinatari o degli indirizzi, purché tali acquisti siano effettuati in un unico ordine. Nel tuo caso, otterrai il 15% di sconto sull'importo totale se acquisterai i 5 articoli in un unico ordine, anche se ognuno indirizzato a persone diverse, in luoghi diversi.

22. Posso effettuare due acquisti separatamente e continuare a godere dello sconto per più acquisti?
Siamo spiacenti, ma non è possibile usufruire delle nostre offerte sconto per acquisti multipli effettuati con ordini separati.

23. Come funziona il vostro programma di passaparola?
Molto semplice: 1) visita la pagina di passaparola 2) registrati con la tua e-mail 3) ottieni il link di riferimento e 4) condividilo con i tuoi familiari e amici! Tutti riceverete un codice di sconto dell'8% pronto per l'uso immediato, su qualsiasi ordine, di qualsiasi quantità!

24.Offrite il servizio confezione regalo?
Sì, ed è un servizio gratuito! Tutto quello che devi fare è mettere mi piace alla nostra pagina Facebook o seguirci su Instagram, e farci sapere 1) nome del destinatario, 2) indirizzo del destinatario, 3) quale confezione regalo e bigliettino preferisci, e 4) il contenuto del messaggio. Il regalo viene spedito tramite raccomandata aerea, a seconda delle tue richieste.



Soci Fornitori / Servizi alle Imprese
25. Posso richiedere di personalizzare gli articoli con il logo e colori della mia azienda?
Sì, effettuiamo la personalizzazione dei nostri articoli in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Inoltraci la tua richiesta all'indirizzo source@interactchina.com e vedremo cosa possiamo fare per te.

26. Voglio produrre una nuova linea di prodotti per borsette con ricamo etnico utilizzando il mio design. Potete aiutarmi?
Sì! Abbiamo ottime risorse e connessioni con abili artigiani e materiali di qualità a costi ragionevoli. Per favore contattaci a source@interactchina.com e facci sapere come possiamo aiutarti.



Siamo lieti di rispondere a qualsiasi altra domanda tu abbia. Non esitare a contattarci via e-mail, telefono (chiamata gratuita) o chat online.



Gift Wrap Social Referral Free Gift Wrap Social Referral
Quarterly Infotainment
Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care Customer Care  SocialEnterprise1  SocialEnterprise8

Gioielleria
ACCESSORI PER CAPELLI BRACCIALI ORECCHINI
COLLANE & AMULETI ANELLI PORTAGIOIE
SPILLE

Borse
BORSE ZAINI CLUTCH & BORSETTE
PORTAFOGLI & POCHETTE

Calzature
CALZATURE DONNA CALZATURE UOMO CALZATURE BAMBINA
CALZATURE BAMBINO CALZATURE NEONATO

Accessori
SCIARPE & STOLE CAPPELLI E BANDANE FAZZOLETTI DA TASCHINO
CUSTODIA OCCHIALI VENTAGLI

Donna
CHEONGSAM QIPAO ABITI GIACCHE & CAPPOTTI
CAMICETTE & GILET PANTALONI & SHORTS GONNE

Uomo
TRENCH & SOPRABITI CAPPOTTI & GIACCHE MAGLIE & T-SHIRTS
PANTOLINI & SHORTS

Moda Bimbi
MODA BAMBINA MODA BAMBINO MARSUPI NEONATO
GIOCATTOLI EDUCATIVI

Abiti Tradizionali
GIOIELLI ETNICI ABITI TRADIZIONALI TRIBALI



© 2020 Interact China Ltd. Tutti i diritti riservati.