IL NOSTRO IMPEGNO PER GARANTIRVI IL MASSIMO DELLA SODDISFAZIONELe nostre Politiche di Reso sono state ideate per dimostrare il nostro impegno nel garantirti il massimo della soddisfazione all’acquisto dei nostri prodotti.. GARANZIA DI 90 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI, SENZA ALCUN ADDEBITO AGGIUNTIVO RICHIESTOOffriamo 90 giorni di garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Proprio così, 90 giorni! Esaminiamo accuratamente ogni prodotto ed offriamo rimborso integrale o sostituzione gratuita in caso di prodotto difettoso, di qualità inferiore, o differente dalla descrizione. Puoi restituire l’articolo nella sua condizione originaria, come ricevuto al tempo di consegna, entro i 90 giorni dalla data d’acquisto e scegliere se effettuare un nuovo acquisto, ottenere un buono acquisto oppure il rimborso integrale del pagamento sul tuo conto, il tutto senza costi aggiuntivi. 3 SEMPLICI PASSAGGI PER LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTOacquistato si trovi nel suo stato originario rispetto al giorno della consegna. 2) invia una e-mail a interact@interactchina.it indicante all’oggetto “item to be returned” e numero della fattura. Appena ricevuta la mail provvederemo ad inviarti l’apposito modulo di restituzione e l’etichetta di spedizione per la restituzione da incollare sulla parcella da spedire. 3) Stampa l’etichetta di spedizione per la restituzione e spedisci il pacco dotato della etichetta di spedizione per posta aerea raccomandata in modo tale che ci sia possibile accedere alla ricevuta di spedizione. Ti notificheremo non appena avremo ricevuto l’articolo ed opereremo il rimborso di conseguenza. Ti ricordiamo che la nostra responsabilità sarà limitata alla spedizione del prodotto originariamente acquistato (cioè dai nostri depositi a casa tua), mentre l’acquirente sarà il solo responsabile per la seconda spedizione in restituzione del prodotto. STATO DEL PRODOTTOTi preghiamo di restituire i prodotti nello stato originario e nella confezione ed imballaggi originari. La presente garanzia di reso non si applica in caso di utilizzo, lavaggio, danneggiamento o qualsiasi altra alterazione del prodotto da parte dell’acquirente. La presente garanzia non si applica inoltre agli articoli confezionati su misura. PRODOTTI DIFETTOSIAdoperiamo il massimo rigore nel controllo della qualità e selezione dei prodotti dai nostri fornitori e artigiani e pertanto i casi di prodotti difettosi sono molto rari; Il nostro team del Controllo Qualità esamina ogni prodotto prima della spedizione. Tuttavia, qualora tu ritenga di avere ricevuto un prodotto difettoso, contattaci immediatamente. Ti assisteremo con professionalita’ per la risoluzione del problema. PRODOTTO DANNEGGIATO A CAUSA DEL TRASPORTO/h2>Ribadiamo che i casi di danneggiamento del prodotto sono molto rari, in quanto utilizziamo le misure standard di imballaggo per ciascun prodotto. Tuttavia, offriamo ai nostri clienti in via opzionale un’assicurazione postale contro smarrimento o danno. Nel caso in cui tu voglia usufruirne, inserisci l’opzione “aggiungi assicurazione postale” (add postage insurance) al momento del checkout e calcoleremo l’importo richiesto per tale opzione a seconda del prodotto. Per coloro che non vogliano optare per l’assicurazione postale, preghiamo di controllare attentamente ed immediatamente le condizioni della parcella al momento della consegna da parte del corriere. Ti raccomandiamo di rifiutare la consegna immediatamente nel caso in cui il pacco risulti visibilmente danneggiato, in modo da essere in grado di presentare il reclamo contro l’impresa di spedizione nei termini opportuni. Nel caso di danni occulti, ti preghiamo di allegare al reclamo immagini del danno dal momento che potrebbero agevolare l’operazione di rimborso. Ti consigliamo inoltre di conservare l’imballaggio originario come prova della consegna secondo quanto stabilito dagli standard internazionali di spedizione. Ti preghiamo di effettuare il reclamo entro le 24 ore dalla consegna della parcella, considerato che molte ditte di spedizione non accettano reclami oltre questo termine. Per la maggior parte delle ditte di spedizione, la procedura di reclamo permette al cliente di richiedere il risarcimento dei danni subiti a causa della cattiva gestione del trasporto. Siamo disponibili a fornire qualsiasi documento utile, come i documenti relativi al monitoraggio della spedizione e le certificazioni a dimostrazione della qualità del prodotto per facilitare il successo del reclamo. Tuttavia, per i clienti che non optino per l’assicurazione postale, non siamo nella posizione di presentare reclami a vostro nome. PRODOTTI NON RESTITUIBILIPer motivi di igiene e di sanita’, non accettiamo la restituzione di prodotti che vengono a diretto contatto con il corpo (per esempio un orecchino) non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo la restituzione di prodotti che possono essere soggetti a duplicazione o contraffazione quali CD, VCD e DVD. Speriamo che possiate comprendere la ragione per cui non accettiamo questo tipo di restituzioni e di fare particolare attenzione a selezionarli al momento dell’acquisto. |